"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
domenica 21 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie per le interessantissime segnalazioni!
RispondiEliminafigurati!
RispondiEliminaNegli anni 80 ho conosciuto infermieri e medici che lavoravano in Africa o in America Latina; persino le suore usavano il preservativo perché talvolta erano oggetto di stupri da parte di bande locali. Solo la miopia vaticana poteva far finta di niente ... su questo ... sulla pedofilia che li stringeva e li stringe ... su tutto ... SONO FUORI DAL MONDO! Non capisco come possono essere ancora utili al mondo! Forse non c'è altro e questo è davvero gravissimo; è gravissimo tenerci fanatismo e pedofilia e non avere davvero alternative.
RispondiEliminaUn saluto
La gente ha bisogno di evasione! Se pensi a quello che succede di terribile al mondo, a quent'è difficile sopportarlo, ti spieghi anche i mentecatti che si lambiccano il cervello sulla dottrina del preservativo e l'etica delle mutande. Hai ragione, sono fuori dal mondo, come certe trasmissioni idiote inspiegabilmente utili a chi non sa e non può reggere il peso del mondo, con l'aggravante per chi è convinto di farlo seguendo la legge di Dio.
RispondiElimina