"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
io sarei anche daccordo, il problema è che non mollerà e che nonostante tutto quello che ha combinato si parla ancora della Presidenza della Repubblica per lui, ti rendi conto?
Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato. Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.
Questa me la segno! Bellissima!
RispondiEliminaAh son bei pensieri! e magari anche a lui senza i privilegi da parlamentare...
RispondiEliminasperiamo ragazzi, speriamo...in realtà è da un po' che si sente aria di riabilitazione in corso d'opera...con buona uscita quirinalizia!
RispondiEliminaLa sua buona uscita,se molla,sarà a REGINA COELI.
RispondiEliminaio sarei anche daccordo, il problema è che non mollerà e che nonostante tutto quello che ha combinato si parla ancora della Presidenza della Repubblica per lui, ti rendi conto?
RispondiElimina