Pagine

domenica 21 novembre 2010

Materie scivolose


Ma il preservativo lo può usare il prostituto o la prostituta? E' permesso se si va con uomini o con donne? Prima o dopo il contagio di AIDS? E soprattutto va preso a stomaco vuoto o dopo i pasti?
Sono materie difficili ma qui e qui e anche qui ci si può fare un'idea.

4 commenti:

  1. Negli anni 80 ho conosciuto infermieri e medici che lavoravano in Africa o in America Latina; persino le suore usavano il preservativo perché talvolta erano oggetto di stupri da parte di bande locali. Solo la miopia vaticana poteva far finta di niente ... su questo ... sulla pedofilia che li stringeva e li stringe ... su tutto ... SONO FUORI DAL MONDO! Non capisco come possono essere ancora utili al mondo! Forse non c'è altro e questo è davvero gravissimo; è gravissimo tenerci fanatismo e pedofilia e non avere davvero alternative.
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. La gente ha bisogno di evasione! Se pensi a quello che succede di terribile al mondo, a quent'è difficile sopportarlo, ti spieghi anche i mentecatti che si lambiccano il cervello sulla dottrina del preservativo e l'etica delle mutande. Hai ragione, sono fuori dal mondo, come certe trasmissioni idiote inspiegabilmente utili a chi non sa e non può reggere il peso del mondo, con l'aggravante per chi è convinto di farlo seguendo la legge di Dio.

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...