Pagine

giovedì 28 maggio 2009

Nuove tecnologie, vecchia maleducazione

Puoi avere tutta la nuova tecnologia della comunicazione che vuoi ma i tuoi contenuti comunicativi quali progressi hanno fatto? Di che pasta sono fatti? La stessa di millenni fa! Hai un nuovo cellulare, ops! un blackberry ma non sarà lui a farti essere una persona migliore.

PS giugno 2014 - Qui c'era un video della deputata Ravetto che durante la trasmissione Ballarò viene esortata da Floris a non inviare sms con il suo cellulare perché crea problemi alle telecamereche e lei risponde "Non è un cellulare, è un blackberry". Il video è stato cancellato da youtube per ragioni di copyright, dicono.

Un celebre slogan pubblicitario ti affascina dicendoti che è tutto intorno a te. Se è così, tu sei al centro dell’attenzione e questo soddisfa il tuo narcisismo, ma ogni centro è, per definizione, immoto e stabilisce relazioni asimmetriche con ciò che lo circonda. Il sole è al centro del suo sistema gravitazionale per via della sua maggiore massa rispetto ai pianeti che gli girano intorno, il problema è se tu sei davvero assimilabile alle stelle!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...