Pagine

sabato 21 gennaio 2012

Il fine umorista

"C'è stato un attacco eccessivo diretto contro il nostro governo e al presidente del consiglio a cui si addebitavano le responsabilità dello spread e dell'andamento delle borse. Per questo abbiamo deciso di farci da parte e lo abbiamo fatto con eleganza"..."La cura del governo tecnico non ha dato alcun frutto; ci aspettiamo di essere richiamati al governo perché noi siamo stati democraticamente eletti."
Silvio Berlusconi, 20 gennaio 2012 all'uscita dal tribunale di Milano dove è indagato per aver corrotto Mills, già condannato in appello per essere stato corrotto da Berlusconi.

Ho sempre trovato penose le barzellette di quest'uomo e spiace dire che la peggiore iattura per un comico è non far ridere altri che i suoi domestici, per convenienza. Però devo ammettere che quella che ha raccontato ieri mostra un raffinatissimo umorismo.

4 commenti:

  1. E non é detto che sia finita...occhio!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, un buffone di mezza tacca.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Eppure una sua corte ce l'ha ancora.

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che lo rivedo mi riparte un attacco di gastrite e non può esserci nulla di quell'uomo che mi possa far ridere...il bimbo del video invece sì :)))

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...