Steve McCurry - Un buddista a Auschwitz, Polonia, 2005. |
"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ci sono anch'io.
RispondiEliminaSpero solo che ciò che questa giornata dovrebbe ricordarci non scada nella solita melma di retorica infarcita di buonismo che, puntualmente, poi viene subbissata, un minuto dopo dalla prima schifezza, o sciocchezza, che si para dinanzi a noi. Oltre a ricordare, impariamo, che è molto meglio.
RispondiEliminaLascio questo commento solo per manifestare tutto il mio disprezzo per la prima pagina di il giornale, per chi l'ha scritta, per chi lo dirige, per chi ci lavora senza manifestare il proprio dissenso per un titolo che mostra solo bassezza morale, ignobiltà e indecenza, decisamente più grave di quella che caratterizza gli autori del Der Spiegel.
RispondiEliminaQuando non si ha nulla da dire e si vuole parlare, dalla bocca non usciranno che sciocchezze e volgarità. E' il caso dei giornalisti di Il Giornale e di Der Spieghel.
RispondiElimina...eppure fanno i giornalisti :( !!!
molto emblematica nella sua essenzialità
RispondiEliminaRicordare anche per aiutare tutta l'umanità a migliorarsi!
RispondiElimina