Pagine

martedì 6 marzo 2012

A scuola?!

da la Repubblica
"Mameli a scuola? Non per i miei figli." Questo è vero, viene difficile pensare che i suoi figli abbiano messo piede in una scuola!
***
A proposito, ma quando arriva questa benedetta rottura definitiva della Lega con il PdL? Sono tre mesi che ci sta tritando i coglioni con la rottura definitiva! Prima c'è la rottura definitiva, poi la rottura finale poi quella finale finale, poi arriva la rottura totale.
Quante rotture definitive conoscete voi?

2 commenti:

  1. A proposito di Mameli... I miei bambini continuano insistentemente a chiedermi di mettergli quella canzone che fa: "Fratelli d'Italia...". Sembrerà una frase fatta, ma davvero dai bambini abbiamo tutto da imparare!!! Forza bambini, per un'Italia migliore! Lidia

    RispondiElimina
  2. Ciao Lidia, sono contento di leggere un tuo commento. Sono completamente d'accordo con te, i bambini sono dei veri maestri.. ricordo un bell'aforisma di Oscar Wilde che mi calza a pennello: I am not young enough to know everything. Lo leggo tutte le mattine sulla mia tazza della colazione che mi ha regalato Vito.
    Forza bambini, se i cresciuti ve ne lasciano il tempo fate un mondo migliore!

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...