Pagine

mercoledì 13 aprile 2011

Discussioni parlamentari

4 commenti:

  1. Non capiscono molto, ma sanno leggere!!! :D
    Ciao Antonio,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Perché, da quando la Prestigiacomo sa leggere???

    RispondiElimina
  3. Lara, forse hai ragione ma mi resta qualche dubbio!

    notizie, di tanto in tanto anche io mi diletto a scrivere di fantapolitica! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ho dei seri dubbi che Alfano possa esprimere un pensiero così complesso senza farsi venire un mal di testa colossale....

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...