Pagine

lunedì 15 dicembre 2014

ma vaffanculo!



7 commenti:

  1. Beh... allora ti faccio anch'io gli auguri.
    Buon Compleanno Antonio ^.^
    (...ehm... non mandare pure me a vaffa... però, eh! Siamo vicini di compleanno, il mio è stato cinque giorni prima del tuo ^.^)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Nair, grazie dei tuoi auguri, mi sono molto graditi. Ti faccio anch'io i miei auguri per il tuo compleanno già passato. Non posso dire di averti accolta con il mio post più elegante, il mio "invito" era rivolto alle banalità algoritmiche e a chi quelle scemenze mette in moto. A presto ;-)

    RispondiElimina
  3. Faccio ancora in tempo ad a porgerti anche i miei di auguri. E' seccante anche per me ricevere questo tipo di posta che un algoritmo programma e che carpisce la nostra buona fede nel momento in cui diamo un indirizzo e-mail o le nostre generalità per effettuare qualche operazione in rete (una prenotazione, un acquisto ...). E' seccante anche ricevere un sms sul cellulare dal testo "generico", giocato per tutte le ruote, un augurio inviato a tutto un gruppo, così come è spiacevole ricevere un messaggio in casi "speciali" come un compleanno o l'aurora del nuovo anno, piuttosto che sentire il calore di una voce amica se proprio sei così distante da rendere impossibile un abbraccio.
    Ciao
    P.S. Il termine è molto indicato, quando ci vuole ci vuole ;-)

    RispondiElimina
  4. Certo che sei ancora in tempo, sono validi tutti i giorni fino alle prossime idi di dicembre! Grazie.
    Essere nati nel giorno esatto del proprio compleanno è una coincidenza che la rete non perdona e la sfrutta per sguinzagliare tutti i suoi algoritmi ;-). Sono d'accordo con te, quando ci vuole ci vuole e è inutile cercare giri di parole. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Sono fuori ogni tempo massimo e, anche se ci terrei a fare gli auguri il giorno giusto , so che per me il tempo è una nota dolente...qualche volta anche il luogo :-D, ad ogni modo ti mando gli auguri più cari e un forte abbraccio .
    Ci resto male anch'io quando l'elettronica si prende delle intimità che non ho concesso come il chiamarmi per nome alla stessa stregua mi faceva accapponare la pelle quando,dopo aver dato la necessaria confidenza per essere chiamata per nome mi si rivolgeva con un "cara". Ma ... troppo difficile essere rispettosi alla pari. ..chissà?!
    Bacioni Antonio
    TI VOGLIO BENE
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei fuori tempo cara Nou, il tempo e il luogo sono quando e dove proviamo il piacere di incontrarci e per quanto questo luogo e questo quando che è la rete ci stia stretto ce lo facciamo bastare se serve a coprire le distanze. Ricambio il tuo affetto con sincerità ;-)

      Elimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...