Pagine

domenica 18 settembre 2011

Ma gira davvero questa patonza?

L'importante è far girare la patonza e l'economia!


Ho cercato "patonza" in google e sono venute fuori 198.000 voci, con "economia" sono venute fuori 237.000.000 voci.
A occhio e croce chi parla troppo di patonza non la vede girare come vorrebbe e se la vede girare è solo per questioni di economia.

6 commenti:

  1. Esatto!
    Chi si riempie troppo la bocca di patonza...

    RispondiElimina
  2. Sempre economia é! Come lo erano le ruberie dei corsari, come sono le spogliazioni di guerra, ...

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuta l'etichetta che hai dato a questo post: casi umani!! E' davvero un caso patologico e clinico da curare!!!
    Cmq, se proprio ci deve essere commercio legalizzato della patonza, che si paghino le dovute tasse!!!!...che è una alta forma di evasione e non sono a palazzo Grazioli!!

    RispondiElimina
  4. Più che altro girano i coglioni. In tutti i sensi... :D

    RispondiElimina
  5. Se proprio deve girare remunerata questa patonza di chi ce l'ha giusta per viaggiare, che abbia itinerari fiscali,così, perlomeno, di questi tempi di magra, ci può godere anche l'erario...mah! come posso dire?...non posso dire!...basta così! :-(
    Piove! mondo ladro!

    RispondiElimina
  6. eh sì, che si può dire? che si tratti di manifestazioni maniacali ossessivo compulsive originate da frustrazioni sessuali e personalità dissociata è cosa ovvia anche ai sassi (giusto il manipolo di deficienti asserviti e bisognosi di padrone - purché pagante - fanno finta di non saperlo). Zio Scriba, come darti torto? Hai perfettamente ragione e quel che è peggio è che, una volta tanto, non mi viene da ridere.
    Nou, a Roma c'è il sole e giù nel mio bel Salento è ancora agosto!

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...