Pagine

sabato 27 novembre 2010

Breaking news

Fonti affidabili svelano l'imminente invasione del nostro paese da parte dei vegani. Gli alieni di Vega ormai incapaci di sopportare l'invidia nei confronti del miglior leader degli ultimi due anni luce hanno deciso di screditare il bel paese alleandosi con i parusini e i zirconiani. Già da tempo si sapeva delle trattative tra gli abitanti dei pianeti delle tre galassie per minare i pilastri dell'economia del paese guidato dal miglior leader degli ultimi due anni luce e sembra che alla base delle indagini su Finmeccanica ci siano le rivelazioni fatte dal vertice amministrativo della Exubion, l'azienda leader del pianeta Zircone che rivendica la quota di mercato occupata da Finmeccanica. La strategia principale dei tre pianeti ostili all'Italia resta però quella di inviare di tanto in tanto avvenenti ragazze in costumi succinti che attentano alla castità del miglior leader degli ultimi due anni luce. Non si esclude che di fronte all'incorruttibilità del miglior leader degli ultimi due anni luce gli alieni abbiano mandato sul nostro paese un fedele sosia del miglior leader degli ultimi due anni luce per screditare l'immagine del vero miglior leader degli ultimi due anni luce. Da un dossier dei servizi segreti emerge che gli alieni hanno alzato il tiro e che sono i responsabili della crisi economica, della disoccupazione, del precariato, delle migliaia di tonnellate di rifiuti a Napoli, del terremoto a L'Aquila e del crollo della casa dei gladiatori a Pompei, un disegno "che punta a far apparire il nostro governo come inadempiente, incapace di risolvere i problemi e colpevole di tutto". Il paese vive ore di fibrillazione nell'attesa dell'invasione. Da un sondaggio risulta che la maggioranza della popolazione è incapace di capire se nel frattempo il paese è governato dal miglior leader degli ultimi due anni luce o dal fedele sosia del miglior leader degli ultimi due anni luce mandato dagli alieni per screditare l'immagine del vero miglior leader degli ultimi due anni luce.

5 commenti:

  1. E mai ci fu un'invasione così tanto desiderata, seppur dalla - ahimé! - minoranza degli Italiani. Peccato che alle prossime elezioni, l'invasione sarà al massimo una manifestazioncina ed il leader potrà leadereggiare ancora per qualche millennio luce. Saluti, bel blog.

    Giancarlo

    RispondiElimina
  2. Sono contento di averti divertito anonimo. Benvenuto a te Giancarlo e al tuo blog. Anch'io attendo una bella 'invasione' e i motivi vanno al di là del pupetto a palazzo Chigi e delle sue manie persecutorie. Sono sempre stato convinto che i giochetti dei servizi segreti sono l'istituzionalizzazione della paranoia. A me Assange sta molto simpatico e non sta facendo altro che dire a tutti gli Stati che diventerà sempre più difficile fare in segreto le cose che riguardano i popoli.

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio,
    è impressionante la corrispondenza di pensieri, l'avevo notato già nel tuo post Perseo e Medusa, la ritrovo in altri tuoi scritti, ma leggi un po' questo: http://garbo.ilcannocchiale.it/?yy=2009&mm=6 :-)))
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Straordinario! Mi sa che io e te prima poi ci si deve conoscere... Non escluderei però che la sintonia sia dovuta al fatto che abbiamo a che fare con un modellino semplice semplice che non ha troppe chiavi di lettura! Un saluto ;-)

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...