Pagine

martedì 29 dicembre 2020

Stasera il vento



Stasera il vento fa la voce grossa, vuole aprire le porte e a volte ci riesce. Stasera il vento vuole sedersi a tavola a raccontare storie senza inizio. Stasera il vento toglie il trucco alle strade del paese e scopre le rughe ai muri.




Stasera il vento è in guerra con i giorni e un esercito di nuvole gli obbedisce 

4 commenti:

  1. Il testo e le immagini danno molto l'idea del freddo inverno che stiamo vivendo nel passaggio fra un anno bisesto come quello che ci lasciamo alle spalle e con tutto quello che è successo. Speriamo in questo nuovo 2021 per una rinascita di tutti, nessuno escluso.
    Un salutone e buon anno

    RispondiElimina
  2. Da me, il vento è arrivato oggi. Sembra un lupo arrabbiato. Gli alberi qui in campagna gli stanno tenendo testa, ma vedessi come ondeggiano a destra e a manca, a volte le fronde toccano quasi terra. Poco fa, sono uscita di casa per sentirlo per toccarlo... Toccare il vento... è la prima volta che lo penso, credo...
    Buon Anno, Antonio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Un saluto a tutti voi e grazie perché continuiamo a esserci.

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...