Pagine

mercoledì 20 marzo 2019

L'ode per l'eroe

Dell’eroe indomito aveva il piglio
Fiero il petto forte il cipiglio
“Mi volete processare, io me la rido”
Dice al nemico con alto grido

Due giorni dopo consulta l’avvocato
e a più miti toni riporta il latrato
“vi prego, salvatemi dalle spire al collo
l’ho fatto per voi, io non mollo”

Pareva un leone ed è un leprotto,
a dirla tutta il capitano è un cagasotto.


PS. Non è neanche nuova, su fb la proposi a gennaio, in occasione del voto alla Camera dei Deputati per salvare il soldato Salvini.

1 commento:

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...