L’evento di raccolta fondi è organizzato grazie alla generosità dei componenti dell’Ensemble Ars Vocalis, che canteranno gratuitamente per Direttamente Onlus presso il Cineclub Detour di Roma.
L’Ensemble Ars Vocalis fa parte della Ass. Musicale Concentus Vocalis di Roma e si dedica allo studio della polifonia in ogni sua forma ed espressione. Il loro repertorio comprende mottetti sacri, musica polifonica antica, e brani di tradizione popolare. Ha inoltre realizzato a Roma concerti dedicati alla musica veneziana del ‘500 di Andrea e Giovanni Gabrieli, e al Barocco tedesco. Nel 2016 l’Ensemble entra a far parte dell’Associazione Regionale Cori del Lazio. Il Direttore Musicale, Federico Fioretti, è l’ideatore e il fondatore del gruppo.
Sabato 12 marzo 2016, ore 19:30, con appuntamento alle ore 19.00 presso il Cineclub Detour, via Urbana 107, Roma.
Il numero massimo di ascoltatori è di 60 persone. Pertanto è preferibile prenotare al più presto inviando una mail a direttamenteonlus@gmail.com o utilizzando il modulo dei contatti nel sito di Direttamente Onlus.
Ingresso libero con offerta volontaria.
Tutti i contributi ricevuti, al netto delle spese, andranno a sostenere la scuola Hands Of Love, Development Center di Nairobi.
Venite al concerto, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Prenotate, perché abbiamo bisogno di tutta la vostra partecipazione.
Prenotate, perché abbiamo bisogno di tutta la vostra partecipazione.
sono distante ma iniziative come queste sono importanti spero risponda tanta gente
RispondiEliminaun saluto
Auguro il pienone. Purtroppo non posso muovermi per diversi motivi. Mi farei volentieri questo regalo per il mio settantesimo compleanno che ricorre in questo mese. :-)
RispondiEliminaUn abbraccio
Nou
Grazie per i vostri auguri e per il sostegno.
RispondiEliminaCara Nou a te un saluto e un augurio particolare per il tuo compleanno e per tutto quello che desideri.
A presto, ant
Musica, libri, impegno, solidarietà, passione ... c'è tutto ciò che mi piace nelle vostre iniziative, spero un giorno di poter partecipare a qualcuna di queste, colmando la distanza fisica ma non la vicinanza emotiva per questo vostro impegno.
RispondiEliminaVi auguro anch'io il pieno successo di tutte le vostre manifestazioni.
Un abbraccio
Garbo, anch'io spero che tu possa partecipare alle nostre iniziative un giorno, di fatto già partecipi perché la tua vicinanza la sentiamo forte, quella emotiva insieme a quella del tuo sostegno alla scuola. Grazie per gli auguri e a presto.
RispondiElimina