Pagine

venerdì 18 settembre 2015

Ultime dal libro delle facce

Nuove epidemie - Uno spettro si aggira per l'italia: lo spettro del gender! Si tratta di una nuova forma influenzale, devastante. Pare riduca il cervello in una sorta di materiale spugnoso, come per alcune encefalopatie. Colpisce elettivamente persone che fanno poco uso dell'organo. Si suggerisce esercizio quotidiano per evitare il contagio ma nei casi di infezione conclamata e malattia in avanzato stadio di sviluppo è consigliabile il suicidio. (la Repubblica)

Il Tempo, quotidiano indipendente dalla realtà

 
Dati alla mano - Spiegate con parole semplici il grafico numero 3 a Squinzi (il capo di confindustria fresco di sottili analisi: "L'immigrazione non risolve i problemi, dobbiamo dare lavoro agli italiani") e spiegategli anche che vale in un paese dove gli imprenditori fanno il loro mestiere, investire, anziché campare di rendita e profitti crescenti. (Internazionale)

Sempre colpa del solito Benedetto Croce se gli italiani sono completamente analfabeti con i numeri?


Larghe intese - Amorose corrispondenze tra Ruini e Giovanardi. (Tempi)


In quanto tali? Cosa significa in quanto tali? Non si può dire che a sua eminenza manchi il dono della sintesi ma avrei preferito le solite menate sull'abominio agli occhi di dio, sul contro natura, ecc. ecc.


Giustizia vo cercando - Spaccio di notizie false a mezzo rete per fini di sobillamento e istigazione a delinquere... C'è qualcosa di simile nel codice penale o ognuno può sparare le minchiate che desidera, come e dove desidera? (Giornalettismo)

Invece di parlare di censura a volte bisognerebbe parlare di nettezza urbana.

No, pure Piketty no! - I was just a little puzzled about some sentences! If "There would not be enough people on the planet to absorb such quantity of exports [by Germany]", how could it be possible for other european countries "to draw inspiration" from the "efficiency of Germany’s industrial model"? (The Boston Globe)

...se i paesi del terzo mondo non potranno comprare la merce prodotta nei paesi industrializzati esporteremo su Marte! Deve averlo scritto di fretta, ne sono sicuro.


Paragoni con Mandela e Pertini a parte! - A proposito della condanna di Grillo per diffamazione nei confronti di Franco Battaglia, mi chiedo se la reiterata diffusione di notizie false e menzogne, non sia punibile con lo stesso rigore e con la stessa normativa che punisce la diffamazione. Del resto se sento dire che a Chernobil non è morto nessuno mi sento profondamente offeso. (Il fatto quotidiano)

Battaglia: "non c'è molta scienza da fare su questo"...ipse dixit! (Climalteranti, testo e l'imperdibile intervista)


Previsioni azzardate - Pronto l'annuncio che darà prima della partita. Sorprendendo tutti il primo ministro ha pronunciato un pronostico che ha lasciato tutti sbalorditi per sagacia, lungimiranza, sangue freddo e amor patrio. Con ferme parole, coraggio ineguagliabile e un'ondata di amor patrio che riempie i cor Renzi ha decretato: "L'Italia vincerà!" (Il Messaggero)

Non gli sfugge nulla!


Per chiudere bene - C'è anche bella gente in Italia. (La Repubblica)

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...