La Onlus è nata il 26 marzo 2014 per iniziativa di tre amici, per sostenere Hands of Love Development Centre di Nairobi, la scuola fondata dal loro amico Terry Little. Uno dei tre amici sono io.
Io, Maura e Elena non possiamo certamente cambiare il mondo ma possiamo contribuire a cambiare la vita dei bambini nella scuola fondata dal nostro amico Terry Little, con l'aiuto di quanti vorranno sostenere questa iniziativa.
Logo di Direttamente-Onlus |
Per saperne di più basta cliccare sull'immagine in alto a destra di questo blog, dove puoi vedere il logo della Onlus.
Che dire, vi ammiro e se foste a Milano verrei senz'altro a una delle vostre iniziative.
RispondiEliminaE' straordinario ciò che state facendo Elena, Maura e tu, se anche solo alcuni di noi realizzassero iniziative come queste, il mondo sarebbe migliore.
RispondiEliminaCiao
Grazie della vostra attenzione.
RispondiEliminaAlberto, spero si possa organizzare qualcosa anche dalle tue parti, magari una vendita di libri usati, ma ti chiederei un aiuto per trovare il luogo dove poterlo fare.
Garbo queste iniziative possono essere dei catalizzatori di solidarietà ma è necessario che ci sia il sostegno concreto delle persone, anche da lontano, perché la solidarietà diventi reazione attiva.
Grazie di nuovo.
applausi applausi e ancora applausi
RispondiEliminaComplimenti Antonio a te e ai tuoi amici per questa lodevole iniziativa. Cercherò di essere presente anche se il mio apporto sarà come una goccia nel mare, conoscendo le mie possibilità.
RispondiEliminaUn abbraccio a tutti voi!
Nou
Carissima Nou il mare è fatto di tante gocce. Un abbraccio a te.
Elimina