Dopo uno spot così per il Roma Pride 2014 la risposta non può che essere "Yes, I'm surely gay."
L'appuntamento è a Roma il 7 giugno.
"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Io ci sarò. Vivo una vita semplice ma la coloro ogni giorno con il mio compagno da 17 anni.
RispondiElimina17 anni...con o senza fidanzamento? :-D
EliminaAnche se non fisicamente, io sarò idealmente presente a questa manifestazione e a qualunque altra manifestazione in cui qualcuno voglia semplicemente affermare la propria identità e rivendicare i propri diritti; in particolar modo apprezzo i Gay Pride sopra ogni altra forma di manifestazione, perché non hanno mai perso i connotati di un evento gioioso, colorato e con coreografie semplicemente stupende, che mi è capitato di vedere in qualche occasione, nonostante tutto intorno la nostra società si sia imbarbarita parecchio.
RispondiEliminaUn abbraccio.
P.S. Un saluto anche a Vito del commento sopra.
Vorrei avere la possibilità di partecipare a questo giorno di festa per condividere e affermare che il mondo è di tutti. Sarebbe anche una bella occasione per rivederci, ma potrò essere presente solo con il pensiero. E da lontano vi abbraccio e vi stampo un bacione in fronte dove c'è il "giudizio" (senno) diceva sempre mia mamma, che era la sua massima espressione di affettività e anche la mia ;)
RispondiEliminaGarbo, Nou grazie della vostra presenza, perché voi sarete presenti anche se non sarete al corteo. Un saluto.
RispondiElimina