Auguri da me e Vito che da più di 15 anni siamo famiglia.
"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Li ho visti ieri sera al festival di S. Remo e mi è piaciuta molto la loro presentazione.
RispondiEliminaAuguri a tutti gli sconosciuti e a te e Vito, bellissima famiglia che conosco, da parte mia e dalla mia ormai numerosa famiglia.
Bacioni
Nou
Bravi, complimenti, l'importante è amarsi malgrado questa nostro paese sia fermo ancora a molti secoli indietro.
RispondiEliminameravigliosi come l'amore!
RispondiEliminaAuguroni a tutti coloro che si amano!!;)
RispondiEliminaAuguri a loro e a noi, ne abbiamo tutti bisogno ;)
RispondiEliminaAuguri. L'amore non ha recinti di burocrazie, religiose o statali.
RispondiEliminaDavvero dolce! Le convenzioni sono tante, troppe, a volte basta la differenza di età, lo dico per esperienza, ma la vera forza è in quel riconoscersi. Mi è piaciuto molto "CI SIAMO RICONOSCIUTI".
RispondiEliminaSpero che il matrimonio non rovini il loro romanticismo. Auguri!
Il filmato è molto bello, mi ha emozionato perché è vero, fatto da persone vere, con sentimenti autentici; l’altra sera ho visto due ragazze che ad un certo punto si sono prese per mano e si sono baciate ... timide, circospette, impacciate, oscillanti fra il loro desiderio e il timore del giudizio altrui. Forse credevano di essere da sole e io ero li per caso, ma è stato molto bello essere presente a quel gesto di tenerezza, che mi ha messo di buonumore e ha fugato tutta la stanchezza della mia giornata.
RispondiEliminaE’ giusto lottare per non essere discriminati, è giusto lottare per i propri diritti, in questa strada siamo insieme chiunque ha a cuore l’autenticità, la libertà e tutto ciò che è affermazione di sé per come si è, senza doversi sentire sbagliati; l’ostacolo è spesso costituito da persone infelici e incomplete, dai travisamenti pseudo-religiosi e da chi trae un qualche tornaconto da ogni fanatismo e dalle paure della gente. Chiudo con l’augurio che anche in Italia diventi possibile ciò che è possibile altrove e che, comunque vada, ci batteremo perché ciò avvenga.
Ciao.
Mi unisco in ritardo, ma volentieri, agli Auguri. Anche dopo aver saputo di un certo video contro di loro di certo bieco lordume troglodita che non sto neppure a nominare.
RispondiEliminaUn abbraccio immenso, a loro, a Te, a Vito!
Ho visto anch'io il video di quei due attrezzi, chi ha stomaco per vedere i risultati dell'involuzione della specie lo può vedere su il Fatto Quotidiano. Garbo dice "persone infelici e incomplete", è vero, aggiungo che la società civile deve mettere un freno a questi aborti non parlando a vanvera di libertà di espressione confondendola con l'istigazione all'odio.
RispondiEliminaUn saluto a tutti.