Pagine

giovedì 14 febbraio 2013

Auguri amici sconosciuti


Auguri da me e Vito che da più di 15 anni siamo famiglia.

10 commenti:

  1. Li ho visti ieri sera al festival di S. Remo e mi è piaciuta molto la loro presentazione.

    Auguri a tutti gli sconosciuti e a te e Vito, bellissima famiglia che conosco, da parte mia e dalla mia ormai numerosa famiglia.

    Bacioni
    Nou

    RispondiElimina
  2. Bravi, complimenti, l'importante è amarsi malgrado questa nostro paese sia fermo ancora a molti secoli indietro.

    RispondiElimina
  3. Auguroni a tutti coloro che si amano!!;)

    RispondiElimina
  4. Auguri a loro e a noi, ne abbiamo tutti bisogno ;)

    RispondiElimina
  5. Auguri. L'amore non ha recinti di burocrazie, religiose o statali.

    RispondiElimina
  6. Davvero dolce! Le convenzioni sono tante, troppe, a volte basta la differenza di età, lo dico per esperienza, ma la vera forza è in quel riconoscersi. Mi è piaciuto molto "CI SIAMO RICONOSCIUTI".
    Spero che il matrimonio non rovini il loro romanticismo. Auguri!

    RispondiElimina
  7. Il filmato è molto bello, mi ha emozionato perché è vero, fatto da persone vere, con sentimenti autentici; l’altra sera ho visto due ragazze che ad un certo punto si sono prese per mano e si sono baciate ... timide, circospette, impacciate, oscillanti fra il loro desiderio e il timore del giudizio altrui. Forse credevano di essere da sole e io ero li per caso, ma è stato molto bello essere presente a quel gesto di tenerezza, che mi ha messo di buonumore e ha fugato tutta la stanchezza della mia giornata.
    E’ giusto lottare per non essere discriminati, è giusto lottare per i propri diritti, in questa strada siamo insieme chiunque ha a cuore l’autenticità, la libertà e tutto ciò che è affermazione di sé per come si è, senza doversi sentire sbagliati; l’ostacolo è spesso costituito da persone infelici e incomplete, dai travisamenti pseudo-religiosi e da chi trae un qualche tornaconto da ogni fanatismo e dalle paure della gente. Chiudo con l’augurio che anche in Italia diventi possibile ciò che è possibile altrove e che, comunque vada, ci batteremo perché ciò avvenga.
    Ciao.

    RispondiElimina
  8. Mi unisco in ritardo, ma volentieri, agli Auguri. Anche dopo aver saputo di un certo video contro di loro di certo bieco lordume troglodita che non sto neppure a nominare.
    Un abbraccio immenso, a loro, a Te, a Vito!

    RispondiElimina
  9. Ho visto anch'io il video di quei due attrezzi, chi ha stomaco per vedere i risultati dell'involuzione della specie lo può vedere su il Fatto Quotidiano. Garbo dice "persone infelici e incomplete", è vero, aggiungo che la società civile deve mettere un freno a questi aborti non parlando a vanvera di libertà di espressione confondendola con l'istigazione all'odio.
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...