Pagine

lunedì 16 agosto 2010

Italia e nuvole

Separazione nel partito dell'ammmore dopo 15 anni di felice connivenza. Succede nelle migliori famiglie. Adesso per il lungimirante Fini si aspetta la promozione a politico intelligente by default, come D'Alema!

L'Italia di Prandelli perde l'amichevole con la Costa d'Avorio perché pioveva a dirotto. I nostri avversari giocavano sotto un cielo stellato.

Progetto ambiziosissimo per la scienza. Un team di biologi, medici, psicologi e biochimici, tra cui diversi premi Nobel, tenteranno di dare una risposta all'annosa domanda: c'è vita intelligente negli studi televisivi di Voyager e del TG1? Numerosi scienziati hanno già fatto sapere di essere pessimisti sull'esito della ricerca.

Rivelazione sconvolgente, Bonanni è un sindacalista! Caduto questo tabù si attende con trepidazione l'annuncio che persino Capezzone sia un politico.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...