Pagine

lunedì 17 settembre 2012

A proposito di nazionalizzazione!

Era il 2010 quando la FIAT ha mandato in giro questo spot che in quanto a retorica da vomito fa il paio con quelli dell'8 per mille per la chiesa.


Come le cose stiano andando lo sanno tutti. Ok, abbiamo scherzato, tutti a casa. Illustri tecnici del governo, visto che finora siete stati ad aspettare il fantastico piano di rilancio della Fiat non siate scortesi, mandate una cartolina di saluti a Marchionne e all'allegra famiglia Agnelli-Elkann, sono gente beneducata, apprezzeranno.

La cosa che più mi fa voltare lo stomaco adesso sono le dichiarazioni dei sindacalisti per scherzo, dei progressisti per finta e della sinistra che non c'è. Questi vermi non hanno neanche l'onestà di tacere.

3 commenti:

  1. E' tutta una drammatica beffa, caro Antonio!
    E sempre sulle nostre spalle.
    Ciao, un abbraccio e buona giornata!
    Lara

    P.S. Ti ho risposto sul mio blog, a proposito del blog affidabile, ma non so se sono stata chiara. Se ti serve qualche altra informazione, ci sono:)))

    RispondiElimina
  2. quella è la nostra fabbrica non degli Agnelli, non di Marchionne... sudore degli operai e finanziamenti pubblici.

    RispondiElimina
  3. Ottimo esempio di propaganda.
    Non voglio chiamarla pubblicità, propaganda è più adeguato

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...