Pagine

mercoledì 21 ottobre 2015

Rischi dopo le unioni civili

Premi F5 per leggere i nuovi dannosissimi rischi dopo le unioni civili.

il Giornale, ovviamente!

3 commenti:

  1. Ancora più inquietante il tono del sottotitolo. Come se un professore transessuale che "sale in cattedra" fosse un problema, un reato, una calamità, un'infamia, un pericolo, una sfida insopportabile ai benpensanti nonpensanti. Avevo sempre pensato che "in cattedra" fosse preferibile non far salire i poco intelligenti, e non le persone transessuali, o bisessuali, o pentasessuali, o komekazzogliparesessuali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo avuto fior fiori di coglioni, corrotti, corruttori, evasori, eversori a occupare i più alti scranni delle istituzioni pubbliche ma non si lasci che un trans occupi la cattedra di un liceo.
      Per tornare al rantolo di A.M. Greco la tesi del titolo non è neanche originale. Cita Montanelli che risponde a una lettrice che mette insieme "omosessualita', pedofilia, violenza e commercio di giochi che istigano alla violenza, revisionismo storico, dissacrazione di miti", bell'insalata, vero? Era il 1997, sono passati 18 anni, nel frattempo Montanelli ha smesso di scrivere ma le cazzate sono sempre vive!

      Elimina
  2. la famiglia tradizionale quella che va in chiesa solamente per farsi vedere... che poi esce e insulta l immigrato... quella composta da amante di lei e di lui... quale di preciso?
    tristezza...

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...