Pagine

martedì 5 luglio 2011

Censure/Cesure

Probabilmente a pochissimi di voi o a nessuno importerà qualcosa se questo blog chiuderà ma non mi sembra un buon motivo per non provare ad evitare che altri siti e altri blog vengano chiusi. Cliccate sul banner per informarvi di cosa bolle intorno alla pentola della rete.

Sito Non raggiungibile

5 commenti:

  1. Alla fine prevarrà l'intelligenza superiore e la sopravvivenza della dignità. (Spero). Altrimenti occorre entrare in clandestinità e fare come in Fahrenheit 451. Ad majora!

    RispondiElimina
  2. E si può anche seguire la "Notte della Rete", mettendolo sul proprio blog...

    Qui si può trovare il codice:
    http://metilparaben.blogspot.com/2011/07/la-notte-della-rete-trasmetti-anche-sul.html

    RispondiElimina
  3. Riverinflood, sei un inguaribile ottimista!

    Notizie del futuro, grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  4. Una soluzione ci sarebbe: pensarla tutti allo stesso modo, dire sempre bene di chi governa e di chi legifera, così non ci sarà bisogno di intervenire...
    Aderisco! (Garibaldinamente)

    RispondiElimina
  5. Caro Vincenzo sappiamo entrambi che la soluzione che prospetti per gusto polemico non ci piace in linea di principio, quando poi a governare è gente che non vale l'unghia di un piede quella soluzione non è neanche da prendere in considerazione.
    Come dice River, pur di continuare a pensare con la propria testa resta la strada del pompiere Montagu o di un altro grande personaggio della letteratura, quell'Hanta di Hrabal che non sa più da dove vengano i suoi pensieri, né se siano veramente suoi.

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...