Pagine

lunedì 22 febbraio 2021

L'odore dei lividi

Annuso il culo alle stelle randagie, la luce ubriaca di distanze siderali fa a cazzotti con gli occhi che non ne vogliono sapere di pagare l'affitto per tutto questo abuso di splendore.
Ehi Luna quanti clienti hai avuto questa notte? Ti sei fatta pagare bene almeno? Guarda quanti maniaci ti vengono dietro. Ti cercano con la bava alla bocca e poi vanno a fare i santi con un petalo di rosa a buon mercato che si dà per tutta la vita. 
La pagano cara la loro ingenuità, povere bambine. Ammazzate di botte, coperte di lividi che non vanno via neanche se li massaggi per secoli. 
Li spostano i loro lividi come fossero tovaglie di corredo da controllare se le tarme le hanno divorate. Cambiano cassetto ai lividi da un mobile all'altro perché siano sempre freschi. Non gli fanno prendere luce e a volte dimenticano dove li hanno messi e credono di averli persi, contente per una volta della loro pelle bianca, come quando erano bambine. 
La sera mi sembra di sentire l'odore dei lividi, ogni volta che come cani annuso il buco del culo alle stelle.

1 commento:

  1. Il dramma del femminicidio è una piaga tremenda. Rimango di sasso quando leggo i modi con cui molte donne vengono uccise. Non è solo una questione, per così dire, legislativa. Le leggi servono, ci vogliono. Il femminicidio è una questione interiore di ogni uomo, e cioè rifiutare la violenza come unica forma esistenziale per la soluzione dei problemi.
    Un salutone

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...