Vi siete mai chiesti perché gli orinatoi nei bagni dei maschi sono affiancati mentre niente di simile c'è per i bagni femminili? Le donne coltivano l'intimità. I maschi invece, quelli meno avvezzi a questo esercizio e più votati alla competizione, fanno anche dell'orinatoio una linea di trincea dove misurarsi! Uno sguardo di lato, furtivo e veloce, appena il tempo per capire se la propria dotazione è regolare e magari capire se c'è nei paraggi un maschio alfa. Ecco, chi ha spirito di osservazione può vedere quanto dico nella foto pubblicata da Morisi, curatore della comunicazione social di Salvini.
Da notare la sbirciatina dei sodali allo strumento del maschio alfa che nell'orinatoio dell'obiettivo fotografico riversa la propria immagine, escreto metabolico maleodorante di una società malata.
Dei due sbirciatori ammaliati quello meno barbuto è Morisi.
"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Questo post sarebbe da pubblicare sui giornali (e mi complimento con te) perché coglie in pieno quel modo di fare tipico di colui che pensa
RispondiEliminadi essere "il meglio", di avere tutto "grande" e per questi motivi ha sempre ragione. "Goliardate" fatte a pasqua. C'è veramente di che preoccuparsi.
Bel post e un saltuone
C'è molto da preoccuparsi. Si. C'è da preoccuparsi sopratutto della devastante ignoranza di noi italiani. Uno come questo , che si fa scrivere questi " popo' di trattati filosofici nei social"dovrebbe stasene seduto dalla mattina alla sera al tavolo dall'osteria a sparare minchiate davanti a un goto de vin e invece ha in mano le sorti di una nazione. C'è da non crederci.
RispondiEliminaCiao Antonio. Ti abbraccio.
Peccato non esista un albo dei filosofi: sarebbe l'occasione buona per cacciarlo.
RispondiEliminaSo del suo dottorato in filosofia, è evidente che nessun titolo accademico libera dall'analfabetismo emotivo.
RispondiElimina