Pagine

giovedì 22 maggio 2014

Vivi a colori

In una vignetta di Giuseppe Fadda un omino chiede all'altro «Are you gay?», la risposta è «Sometimes gay, sometimes sad».

Dopo uno spot così per il Roma Pride 2014 la risposta non può che essere "Yes, I'm surely gay."

L'appuntamento è a Roma il 7 giugno.

5 commenti:

  1. Io ci sarò. Vivo una vita semplice ma la coloro ogni giorno con il mio compagno da 17 anni.

    RispondiElimina
  2. Anche se non fisicamente, io sarò idealmente presente a questa manifestazione e a qualunque altra manifestazione in cui qualcuno voglia semplicemente affermare la propria identità e rivendicare i propri diritti; in particolar modo apprezzo i Gay Pride sopra ogni altra forma di manifestazione, perché non hanno mai perso i connotati di un evento gioioso, colorato e con coreografie semplicemente stupende, che mi è capitato di vedere in qualche occasione, nonostante tutto intorno la nostra società si sia imbarbarita parecchio.
    Un abbraccio.
    P.S. Un saluto anche a Vito del commento sopra.

    RispondiElimina
  3. Vorrei avere la possibilità di partecipare a questo giorno di festa per condividere e affermare che il mondo è di tutti. Sarebbe anche una bella occasione per rivederci, ma potrò essere presente solo con il pensiero. E da lontano vi abbraccio e vi stampo un bacione in fronte dove c'è il "giudizio" (senno) diceva sempre mia mamma, che era la sua massima espressione di affettività e anche la mia ;)

    RispondiElimina
  4. Garbo, Nou grazie della vostra presenza, perché voi sarete presenti anche se non sarete al corteo. Un saluto.

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...