"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Ammesso che esista il matrimonio secondo natura mi pare che il segretario cattocomunista di un partito cattocomunista possa sposarsi perfettamente con un cattolico come Casini.
RispondiEliminaMa veramente c'e' ancora chi pensa che Bersani sia a capo (capo per interposta persona s'intende...) di un partito di sinitra?
e poi dice che uno si butta con Grillo (o non vota più), direbbe Totò:)
RispondiEliminaNelle arene cinematografiche estive, gira un film che racconta l'improvvisa scomparsa dei lavoratori stranieri dall'Italia... i film, si sa, sono opere della fantasia, ma in questo caso, attraverso una situazione paradossale, la realtà ci appare più chiara: senza di loro tutto sarebbe più difficile. Senza questi loschi figuri che ci fanno vomitare, sarebbe tutto più facile.
RispondiEliminaFantastico su un ipotetico cambio...
imbarazzanti...
RispondiEliminaCiao Antonio carissimo, costoro non hanno idea della realtà né del mondo.Credono che il denaro di cui li foraggiamo non finirà mai. Giocano! Drammaticamente giocano a fare i politici e non avendo nessuna etica accettano ogni conveniente opportunità di mantere la loro posizione privilegiata. Per quanto riguarda le unioni gay e relativa parità di diritti rispetto le coppie etero, sono favorevole.
RispondiEliminaNou
Carissima Nou, sono contento di leggere questo tuo commento che il mio blog ha avuto l'ardire di mettere tra gli spam, incautamente! ;-) Cosa posso dirti? Contrariamente a quanto spesso si dice secondo me la gente di questo paese sta molto più avanti della sua classe dirigente, queste nullità hanno preso in ostaggio il paese, naturalmente con l'appoggio di molti servi, a destra come a sinistra. In loro non vedo un briciolo di pensiero, un alito di analisi che sia degna di un uomo di Stato. Alcide De Gasperi diceva che un politico guarda alle prossime elezioni mentre uno statista guarda alle prossime generazioni. Valuta tu dove guardino questi!... Tra l'altro mi ritrovo a citare De Gasperi e sinceramente non so cosa penserebbe del tema in questione, ma lasciamo perdere.
RispondiEliminaUn abbraccio a te.