Pagine

venerdì 27 gennaio 2012

...

Steve McCurry - Un buddista a Auschwitz, Polonia, 2005.

6 commenti:

  1. Spero solo che ciò che questa giornata dovrebbe ricordarci non scada nella solita melma di retorica infarcita di buonismo che, puntualmente, poi viene subbissata, un minuto dopo dalla prima schifezza, o sciocchezza, che si para dinanzi a noi. Oltre a ricordare, impariamo, che è molto meglio.

    RispondiElimina
  2. Lascio questo commento solo per manifestare tutto il mio disprezzo per la prima pagina di il giornale, per chi l'ha scritta, per chi lo dirige, per chi ci lavora senza manifestare il proprio dissenso per un titolo che mostra solo bassezza morale, ignobiltà e indecenza, decisamente più grave di quella che caratterizza gli autori del Der Spiegel.

    RispondiElimina
  3. Quando non si ha nulla da dire e si vuole parlare, dalla bocca non usciranno che sciocchezze e volgarità. E' il caso dei giornalisti di Il Giornale e di Der Spieghel.
    ...eppure fanno i giornalisti :( !!!

    RispondiElimina
  4. molto emblematica nella sua essenzialità

    RispondiElimina
  5. Ricordare anche per aiutare tutta l'umanità a migliorarsi!

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...