Pagine

martedì 5 luglio 2011

Pregiudizi

Sono fermamente convinto che per guidare un SUV bisogna essere delle vere teste di cazzo. Mi rendo conto però che il mio è un pregiudizio.
Quando capita di guardare bene chi guida il SUV il pregiudizio vacilla, se poi capita di scambiarci due parole allora il pregiudizio diventa un giudizio definitivo!

5 commenti:

  1. Anch'io ho questo genere di pregiudizi... :)

    RispondiElimina
  2. Dopo aver ricevuto i finanziamenti statunitensi per la produzione di auto a basso consumo e messo sotto ricatto i lavoratori italiani, cosa ci propone la fiat di marchionne? Un suv-monovolume-stationwagon.
    Abbiamo un grande futuro alle spalle!

    RispondiElimina
  3. Io ho tante categorie di guidatori che mi stanno sulle palle. Anzi, a ben pensarci, mi piace (quasi) solo come guido io :-D

    RispondiElimina
  4. Tutto sommato.. in questo caso... i pregiudizi hanno un "motivo scientifico" per essere considerati corretti.... :D

    RispondiElimina
  5. Benvenute a FruFru e Carolina e bentornati a Berica e Giulio. Cara Berica, sebbene questo post sembri uno sfogo dettato da contingenze quotidiane in realtà avevo in mente quello che dici tu, oltre a quel fallito imbottito di soldi momentaneamente a capo del governo che qualche giorno si è presentato davanti ai suoi pari scusandosi per aver dovuto mettere una piccola tassa sui SUV. Che pena!
    Ha ragione Carolina, in questi casi il disprezzo non è un pregiudizio ma ha solidi fondamenti.
    Sia detto di sfuggita, mi stanno sulle palle anche quelli con le smart, che guidano in deroga al codice della strada in preda al complesso delle due ruote. Dovrebbero avere torto di default in caso di incidente.

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...