Grillo organizza il terzo Vaffa day.... e sti cazzi?
"Diotima principiò col dichiarare che l'Azione Parallela era una occasione unica per tradurre in realtà il più grande e più importante ideale. - Dobbiamo e vogliamo attuare un'altissima idea. L'occasione si offre e sarebbe imperdonabile lasciarsela sfuggire!
Ulrich chiese ingenuamente: - Ma lei ha in proposito un pensiero preciso?
No, Diotima non l'aveva." L'uomo senza qualità, Robert Musil.
... se Diotima avesse conosciuto Grillo e Casaleggio, loro avrebbero sicuramente saputo trovare l'idea giusta "per tradurre in realtà il più grande e più importante ideale", un bel vaffa day e tutto torna a gonfie vele. Queste sì che sono idee quando non si hanno le palle per fare la storia.
Mi unisco al vaffa molto volentieri. E non una volta sola ma per secula e seculorum.
RispondiEliminae così sia Aldo ;-)
EliminaI banditori del nuovo - e della rete (vdi. Cacciari, "Il potere che frena") - : i Grillo, i Casaleggio, i Renzi, i Monti... sono invero i peggiori reazionari, i peggiori passatisti. E nemmeno lo sanno. Come potrebbero saperlo, rinchiusi come sono da decenni nella "spazzatura della storia".
RispondiEliminami sa che devo leggerlo questo libro di Cacciari, per rimanere in ambito teologico cosa posso dirti? "Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno visto la Madonna. Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai." avrebbe detto Carmelo Bene. Ultimamente la madonna ha la barba, i capelli lunghi, si fa scrivere i post da un manipolo di precari e urla vaffanculo nelle piazze.
EliminaWe don't have money to buy anything! but just to say to our all politicians:FUCK YOU!!!
RispondiEliminaintherainbow, se la nostra capacità di analisi lo consente ancora forse beneficeremmo tutti ad avere obiettivi un filo più mirati! Data questa premessa il mio Fuck you, per adesso e restando al tema del post, va al duo Grillo-Casaleggio e alle loro inconcludenti divisioni di invasati che saranno pure in buona fede ma sempre invasati restano.
Elimina