"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Pagine
▼
martedì 22 luglio 2014
Volando vengo, volando voy
Me llaman el desaparecido
Cuando llega ya se ha ido
Volando vengo, volando voy
Deprisa deprisa a rumbo perdido
Perdido en el siglo... siglo XX...
rumbo al XXI. Manu Chao, Desaparecido. In Clandestino, 1998.
"Me llaman el desaparecido ..." forte, Manu Chao ti trasporta con leggerezza ad esprimere sensazioni e situazioni di vario genere, talvolta anche posizioni "impegnate", potrebbe essere anti-globaliste, anti-razziste o, semplicemente, anti-stanzialiste, per inaugurare un viaggio, come mi pare sia questo caso ;-) Buone vacanze Antonio, un abbraccio.
Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato. Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.
I Manu Chao, quanto tempo che non li sentivo!
RispondiEliminaGrazie mille, un abbraccio
Non sapevo fossero più di uno! Un abbraccio a te :-)
Eliminache fine ha fatto?!? in voga nel periodo no global...
RispondiEliminaNon lo conosco.
RispondiEliminaCiao
"Me llaman el desaparecido ..." forte, Manu Chao ti trasporta con leggerezza ad esprimere sensazioni e situazioni di vario genere, talvolta anche posizioni "impegnate", potrebbe essere anti-globaliste, anti-razziste o, semplicemente, anti-stanzialiste, per inaugurare un viaggio, come mi pare sia questo caso ;-)
RispondiEliminaBuone vacanze Antonio, un abbraccio.
Bello!!! Mi piace :)
RispondiEliminaUn abbraccio
Nou