Se la pubblicità non è la forma più evoluta della comunicazione (qualcuno afferma seriamente che lo sia!) è sicuramente indice di come stia evolvendo la nostra capacità comunicativa e se questa capacità è lo strumento per esprimere le nostre emozioni... beh giudicate voi quale futuro ci attende!
Questa pubblicità è di qualche tempo fa, Roma ne era tappezzata a marzo scorso. La propongo adesso perché di tanto in tanto mi capita di fare pulizia sul mio pc della spazzatura che raccolgo in giro per la rete, magari per scriverci un post che poi non ho mai scritto.
E' così che i giovani imparano ad amare, é già molto se le non guarda a sua volta un vestito
RispondiEliminaNon per difendere questa pubblicità, ma l'abbinamento donne motori...
RispondiEliminaTempi che corrono.
RispondiEliminaDemenziale e ancora una volta a scapito della donna.
RispondiEliminaCristiana
Abbracciati ma distanti.
RispondiEliminaUn abbraccio "vicino"
Nou