"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Pagine
▼
mercoledì 4 luglio 2018
Il silenzio è allo zenith
Il silenzio è allo zenith
rotto da furiose geremiadi di cicale,
le formiche trascinano carichi smisurati,
il sole fa scempio di fili d'erba e tempo.
Poche parole ci fanno ombra
in questo fine mese senza nome.
Belle, poche righe ma intense. Anche dalle mie parti in Liguria da qualche giorno si sentono le cicale, le formiche brulicano ovunque e il sole è forte e intenso. Un salutone
Conosco questo Silenzio, questi Momenti, queste Sensazioni. Vivo con Loro. Sono un dono prezioso che la Vita ha voluto farmi. E non potrei farne a meno. Davvero. Ciao Antonio. Un abbraccio.
Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato. Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.
Belle, poche righe ma intense. Anche dalle mie parti in Liguria da qualche giorno si sentono le cicale, le formiche brulicano ovunque e il sole è forte e intenso.
RispondiEliminaUn salutone
Hai reso perfettamente questa atmosfera che conosco molto bene.
RispondiEliminaConosco questo Silenzio, questi Momenti, queste Sensazioni.
RispondiEliminaVivo con Loro. Sono un dono prezioso che la Vita ha voluto farmi. E non potrei farne a meno. Davvero.
Ciao Antonio.
Un abbraccio.
il silenzio è da ricercare ormai
RispondiElimina