"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Pagine
▼
lunedì 15 luglio 2013
Alieni e terrestri
Quello a sinistra è un personaggio del film Man in Black, un film con i soliti alieni che invadono la terra ed eroi in incognito che salvano il pianeta. Il soggetto è stato appena infestato dagli alieni.
Quello a destra invece è un esponente della specie umana e apparentemente non rivela segni di infestazione aliena.
Quello a destra è della specie umana o porcina?
RispondiEliminaQuello a destra non conosce le scienze, la geografia, non ha mai viaggiato, ecc. ecc.! Ma mi chiedo, chi lo ha votato per farsi rappresentare da un essere non ancora meglio identificato???
RispondiEliminaLe foto dimostrano quanto sia difficile distinguere tra l'alieno e il terrestre; tra l'indemoniato (suo malgrado) e quello per sua scelta.
RispondiEliminaAdesso sono tutti scandalizzati per le "battute" di questo ammasso di cellule ma fino a poco tempo fa il partito della nipote di Mubarak era suo alleato e insieme firmavano accordi con Gheddafi per lasciare morire gli immigrati nel Sahara, i cosiddetti democratici facevano la corte alla Lega, per non parlare che hanno devastato la Costituzione per rincorrere un federalismo casereccio. Quello che mi fa più arrabbiare è che siano questi inferiori a decidere del destino del paese.
RispondiEliminaE hanno in mano Lombardia, Veneto e Piemonte, al di là di ogni logica elettorale.
EliminaSeparati alla nascita. Vuoi vedere che, gira che ti rigira, aver messo la Kyenge come foglia di fico e bersaglio mobile nel governo è stata l'unica buona pensata di Letta?
RispondiElimina