"Concludiamone dunque che il mondo sarebbe assai migliore se ciascuno si accontentasse di quello che dice, senza aspettarsi che gli rispondano, e soprattutto senza chiederlo né desiderarlo." José Saramago
Pagine
▼
mercoledì 19 settembre 2012
I fatti!
Polverini: "Fatti o finiamola qui"... Signora Polverini, più fatti di così è difficile!
Eccola la polverini, già riciclata! Che tristezza. Ora, se questa persona ha uno straccio di decoro quello che sa lo va a raccontare ai magistrati non davanti ai giornalisti plaudenti. Dei suoi racconti a me non frega un accidente. Il giorno prima dice che non è tenuta a sapere e il giorno dopo dice che racconterà quello che ha visto. A chi lo racconta? A chi la raccontano la storia questi quattro straccioni?
Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato. Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.
Facevano finta di non saperlo ??? La Polverini si dimette?? ma quando mai!!!
RispondiEliminama poi ragazzi Batman! parliamone...
RispondiEliminaLa tristezza è che non. c'è. nel panorama politico chi sia. credibile. Non si dimetterà.
RispondiEliminaBene, ma proprio bene che vada, si rinchiuderà in un monastero...
RispondiEliminaMa non credo neppure a questo.
Ciao Antonio:)
Lara
"Fatti o finiamola qui!", dice la Polverini ... ma l'unico "fatto" che le rimane da fare è proprio quello di finirla qui.
RispondiEliminaCiao
Ma stava incitando Er Batman a farsi un cannone pena la fine del loro rapporto????
RispondiEliminaVuole uscirsene pulita l'alice nel paese de noantri!
RispondiEliminaEccola la polverini, già riciclata! Che tristezza.
RispondiEliminaOra, se questa persona ha uno straccio di decoro quello che sa lo va a raccontare ai magistrati non davanti ai giornalisti plaudenti. Dei suoi racconti a me non frega un accidente. Il giorno prima dice che non è tenuta a sapere e il giorno dopo dice che racconterà quello che ha visto. A chi lo racconta? A chi la raccontano la storia questi quattro straccioni?