"C'è stato un attacco eccessivo diretto contro il nostro governo e al presidente del consiglio a cui si addebitavano le responsabilità dello spread e dell'andamento delle borse. Per questo abbiamo deciso di farci da parte e lo abbiamo fatto con eleganza"..."La cura del governo tecnico non ha dato alcun frutto; ci aspettiamo di essere richiamati al governo perché noi siamo stati democraticamente eletti."
Silvio Berlusconi, 20 gennaio 2012 all'uscita dal tribunale di Milano dove è indagato per aver corrotto Mills, già condannato in appello per essere stato corrotto da Berlusconi.
Ho sempre trovato penose le barzellette di quest'uomo e spiace dire che la peggiore iattura per un comico è non far ridere altri che i suoi domestici, per convenienza. Però devo ammettere che quella che ha raccontato ieri mostra un raffinatissimo umorismo.
E non é detto che sia finita...occhio!!
RispondiEliminaHai ragione, un buffone di mezza tacca.
RispondiEliminaCristiana
Eppure una sua corte ce l'ha ancora.
RispondiEliminaOgni volta che lo rivedo mi riparte un attacco di gastrite e non può esserci nulla di quell'uomo che mi possa far ridere...il bimbo del video invece sì :)))
RispondiElimina