Probabilmente a pochissimi di voi o a nessuno importerà qualcosa se questo blog chiuderà ma non mi sembra un buon motivo per non provare ad evitare che altri siti e altri blog vengano chiusi. Cliccate sul banner per informarvi di cosa bolle intorno alla pentola della rete.
Alla fine prevarrà l'intelligenza superiore e la sopravvivenza della dignità. (Spero). Altrimenti occorre entrare in clandestinità e fare come in Fahrenheit 451. Ad majora!
RispondiEliminaE si può anche seguire la "Notte della Rete", mettendolo sul proprio blog...
RispondiEliminaQui si può trovare il codice:
http://metilparaben.blogspot.com/2011/07/la-notte-della-rete-trasmetti-anche-sul.html
Riverinflood, sei un inguaribile ottimista!
RispondiEliminaNotizie del futuro, grazie del suggerimento.
Una soluzione ci sarebbe: pensarla tutti allo stesso modo, dire sempre bene di chi governa e di chi legifera, così non ci sarà bisogno di intervenire...
RispondiEliminaAderisco! (Garibaldinamente)
Caro Vincenzo sappiamo entrambi che la soluzione che prospetti per gusto polemico non ci piace in linea di principio, quando poi a governare è gente che non vale l'unghia di un piede quella soluzione non è neanche da prendere in considerazione.
RispondiEliminaCome dice River, pur di continuare a pensare con la propria testa resta la strada del pompiere Montagu o di un altro grande personaggio della letteratura, quell'Hanta di Hrabal che non sa più da dove vengano i suoi pensieri, né se siano veramente suoi.