La legge - Il pacchetto sicurezza inasprisce la lotta alla prostituzione sulle strade.
Il paese - Si raccomanda alle prostitute di cercare filantropo di buon cuore che le accolga in sontuoso palazzo o in villa vista mare, richiesta discrezione in caso di minore età della signorina o di impegni istituzionali del filantropo.
Un tempismo azzeccato, è allo scoperto la saga dell'ipocrisia, ci sarà qualche monsignore che contestualizzerà anche questa.
RispondiEliminaUn saluto da Garbo
http://garbo.ilcannocchiale.it/
E in caso di maggiore età, previsto ampliamento del numero dei ministeri. E dei sottosegretari. E delle quote rosa nei consigli regionali.
RispondiEliminaQuando operavano le case di tolleranza e volevi vedere il mondo (i vari tipi di umanità) racchiuso in una stanza, bastava entrarci e farsi un'idea. Con la prostituzione stradale, l'osservazione dei comportamenti rende gli ipocriti più invincibili.
RispondiEliminaGrazie dei vostri commenti e benvenuto a Garbo. Eh già, quando qualcosa scandalizza o la si elimina o la si integra nel panorama culturale, niente di nuovo sotto il sole, oggi si fanno tutte e due le cose in un tripudio di assurdità e di fantastici rovesciamenti delle parti con accuse di moralismo e di voyerismo lanciate dagli imbarazzantissimi cortigiani del ducetto.
RispondiElimina